Come aggiungere il pulsante ” Non mi piace ” su Facebook?

Quando un utente su Facebook condivide un commento, un link o qualsiasi altro elemento pubblico, i suoi contatti possono esprimere l’apprezzamento utilizzando il tasto “Mi Piace“. Molti utenti, hanno chiesto al team di Facebook, di introdurre un altro tasto, quello “Non mi piace“. Ma al momento, nonostante la nascita di tanti gruppi sul social network per chiedere l’introduzione di questa nuova voce, non c’è stata alcuna risposta da parte di Facebook. Ma ci ha pensato uno sviluppatore di Firefox a risolvere la questione, realizzando un plugin che aggiunge il tasto “Dislike“, ovvero, “Non mi piace“, ad ogni elemento pubblicato su Facebook.

Per utilizzare questo plugin, innanzitutto dovete scaricare Mozilla Firefox da qui utilizzandolo come browser e poi aprire mozilla e installare il tasto “Non mi piace” da questa pagina.

 

Lascia un commento

