Nuovi Trucchi Scripts e Cheats per Travian 4 !

character_hoverTravian è un videogioco per browser di tipo MMOG, ed è gratuito, ispirato al gioco da tavolo Coloni di Catan.
E’ un gioco di tipo strategico, e ambientato in un mondo immaginario popolato da tre tribù: Romani,Teutoni e Galli.
Lo scopo finale è di conquistare il server portando la Meraviglia al livello 100.

Dopo questa piccola e breve introduzione ,passiamo alla parte piu importante, ovvero quella di poter inserire script o trucchi senza SPENDERE PIU GOLD e SENZA RISCHIO BAN .
 
Molti giocatori non conoscono ancora dell’esistenza di questi trucchi e sono ancora oggi in cerca di essi, in modo disperato.
Sul web ormai sono molti i blog,i forum e i siti che ne parlano e siccome io sono stato un ex giocatore di Travian ,ho deciso di fare questo post per aiutare chi ancora non li ha trovati e ne ha bisogno.

>>>INSTALLAZIONE<<<

 
Per prima cosa se avete Internet Explorer potete incominciare a dimenticarlo,e quindi installate Mozilla Firefox da qui.
 Se avete Internet Explorer potete benissimo lasciarlo installato MA vi ripeto che è obbligatoria l’installazione di Firefox, perché è lì che si installano gli script.
Dopo che avete installato Mozilla Firefox dovete andare a scaricare questo componente di Firefox chiamato Greasemonkey che una volta installato si aggiungerà al vostro Firefox il link per il download è questo
, cliccate poi sul bottone del download e vi apparirà una piccola finestrella dove dovete cliccare su “ Installa adesso”.Una volta installato vi apparirà una finestra con scritto sopra nel titolo “Componenti aggiuntivi” giù vedrete una faccia di una scimmietta (che sarebbe il logo del programma) e poi per completare il tutto dovete cliccare sul pulsante “Riavvia Firefox”. Così dopo che abbiamo installato Greasemonkey ci manca soltanto la parte più facile cioè quella dell’inserimento degli script.
 
 Perciò dopo aver installato Firefox vi mostrerò gli script che dovrete installare
 
 

 

  • TRAVIAN BEYOND Questo è diciamo il miglior script perché racchiude molte funzionalità, possiamo dire che è un vero simulatore dell’account plus, solo che con questo script non pagherete neanche un gold, comunque ecco qua le migliori caratteristiche: Collegamenti veloci che portano subito al campo d’addestramento, al mercato e ad altre cose, entrando al mercato di potranno trovare le offerte anche in 1:1 ;1:x ,calcolo del tempo di riempimento e svuotamento del magazzino e granaio, il calcolo residuo di tempo x costruire una costruzione o campo,dic anche le risorse necessarie che mancano per costruire qualcosa, pulsante x contrassegnare report e mex, calcolo redditività ed efficienza degli attacchi fatti, notepad, E MOLTO ALTRO ANCORA…
  • CROP FINDER AND EXTRATOOLS Con questo script potrete avere:

    • Farm List tools – Delete button for each entry
    • Creatore link (come il Gold)
    • Costruttore attacchi
    • Cercare 9 e 15 grani
    • Cercare Elefanti e Coccodrilli
    • Report dei vicini
    • Salvatore di report battaglia
    • Pagina Forum posizionata sopra i contenuti
    • Recipienti multipli per i messaggi
    • Informazioni dei player nella lista Players (Posizionata nella mappa, attacchi e difesa ranking)
    • Mercato con totalizzatore risorse
  • TASK QUEUE Con questo script potrete programmare la costruzione di edifici, risorse, programmare la produzione di truppe, programmare ricerche di truppe, mandare attacchi, mandare spiate, mandare fake, autologgarsi ecc. utile soprattutto di notte quando non ci siete!
  • BIG MAP La mappa grande come se fosse attivata col plus, da adesso è gratis!
  • FARMING MACHINE Tiene conto di tutte le vostre farm e le attacca quando vorrete voi.
  • NOTEBOOK Lista per scrivere ciò che vorrete come se fosse un porta appunti.

>>>DISINSTALLAZIONE<<<

Se poi vorrete eliminare questi script basterà aprire la pagina di Mozilla Firefox e andare sopra nella barra “Strumenti” dopo cliccare su “Greasemonkey” poi andare su “Gestione script utente” fatto ciò si aprirà una finestrella con gli script installati e voi dovrete cliccargli di sopra e poi cliccare il tasto “Disinstalla”.

E con questo ho finito ragazzi tutto questo è stato scritto interamente da me quindi se avete dubbi, incertezze, o semplicemente c’è qualcosa che non va contattatemi e vi aiuterò.

PS:Vi ricordo che gli script funzionano solo su Mozilla Firefox e dovete tenere il PC acceso quando li utilizzate ,anche di notte! Mi sembra ovvio,no?

38 Risposte

  1. ciao…………. volevo chiedervi una cosa… fino a stamattina usavo tutti gli script compreso travian task queue e posso dire che sono essenziali per giocare a travian….. di punto in bianco proprio il task non mi funziona + e non so che fare….
    se clicco sulla scritta amplia + tardi mi compare la scheda gialla con l’orario ma quando vado a dare l’ok non succede niente e la scritta rimane lì dov’era!!!!!!
    ho provat a cancellare tutti i cookie, ho reinstallato mozzilla firefox, greasemonkey, e tutti gli script correlati per giocare a travian ma il risultato è lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    help

    • Ciao Francesco,

      Si hai perfettamente ragione, l’ho provato poco fa e non funge più, deve essere un errore dello script oppure un aggiornamento dei Server di Travian. Ho trovato un altro script uguale di nuova versione che sembra poter funzionare:
      http://userscripts.org/scripts/show/54504

      Grazie della segnalazione!

      Ciao

  2. ciao, vorrei sapere se sono legali, cioe’ se si utilizzano si rischia il ban?

    • Ciao Giuseppe,

      Travian secondo regolamento vieta l’utilizzo di script e bot, ma è IMPOSSIBILE che gli MH riescano a beccarti quindi puoi stare tranquillo, ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità del’uso degli script, ma li usano tutti senza problemi quindi.

      Ciao !

  3. Very nice site!

  4. Volevo un informazione.
    uso travian task queue e quando programmo un edificio da ampliare o cotruire (badando che l’inizio della costruzione programmata sia dopo 2 minuti dalla fine della costruzione dell’edificio prima) passano pochi secondi e viene una finestra che dice che nn si può costruire l’edificio.
    perchè?

  5. Ciao!!!
    utilissimi i consigli che dai e anche il programma…ho solo un piccolo dubbio…come faccia ad attivare la funzione che mi manda via le truppe quando arriva un’attacco??scusami la domanda sicuramente stupida ma nn sono molto pratica…
    grazie infinitamente!!

    sabri

    • Ciao Sabrina,
      E’ un pò difficile dovresti aprire lo script con Mozilla e settare le coordinate dei villi, sei vuoi te lo faccio io!

  6. salve
    grazie x la spiegazione esaustiva -ke hai dato riguardo gli script-tuttavia
    ho qlk problema kn uno di essi””travian distance time calculator”
    qnd clicco sulla mappa mi appare una finestra d errore “problemi nel rilevamento della tribù”
    se mi puoi aiutare te ne sarei grato=)

    grazie ancora

    • Ciao Domenico,
      Innanzitutto ti ringrazio per i compliment al sito.
      riguardo alla tua richiesta di aiuto ti posso dire che a me funzionava quando ci giocavo magari adesso non è più attivo perchè come tu ben saii la versione italiana di travian è stata modificata dalla T3 alla T3.5!
      Penso che lo script time calculator se dà problemi non si possa utilizzare piu.
      Per altri dubbi conta su di me!

      Ciao Peppe

      • ti sarei molto grato se mi potessi linkare gli script attualmente compatibili kn la nuova versione 3.5
        grazie e mi scuso x la perdita di tempo

      • Sono tutti quelli gli script della version 3.5 (= solo che magari avvolte qualcuno non funziona, time calculator alla fine non è indispensabile quindi non crearti problemi divertiti con gli altri !
        Non ti scusare è mio dovere rispondere ai vostri problemi.
        Ciao salutii🙂

      • Ciao,
        mi sai dire se esistono trucchi che vanno a computer spento?
        Grazie

      • No mi dispiace!

  7. Salve,
    percaso non c’è un trucco che sostituisca la coda di costruzione(magari con più di due edifici) e che vada anche a computer acceso?
    Grazie.

  8. Ciao,

    Vorrei chiederti una cosa, se uso gli script e mi beccano per esempio non posso più giocare a travian? Fammi sapere.

  9. ciuz a tutti mi potete dire gli script (travian)per avere
    i gold infiniti,e quando si viene attacati le truppe s ene vanno??

    grazie a tutti

    cordiali saluti

  10. ok grazie,
    un altra cosa ma quando io clicco su strumenti e faccio grensmonkei e poi faccio gestione scrip
    come
    faccio a usare le pagine escluse???

    scusatemi per il disturbo

  11. Ciao scusa ma come si usa travian task queue? perché non trovo il comando per usarlo sulla pagina(ho usato quello nuovo che postasti)

  12. Ho lo stesso problema di Ettore. Ho installato il nuovo travian task queue che hai postato ma non mi programma la costruzione di niente, nè edifici nè risorse, niente! Qual’è il problema?

  13. Ciao vorrei sapere se c’è realmente il rischio che ti riescano a beccare.
    Tipo il captcha? Come fanno a beccarti?
    Ma è vero che esistono bot a pagamento? E sono legali?

    Grazie

    • Si esistono bot a pagamento ma perchè pagare per un gioco online? meglio gli scrip funzionano ed è difficile che ti bannino

  14. ciao, chiedo un’informazione, sono ancora validi tutt’oggi questi script ? io gioco con il server 7
    grazie

  15. CIAO C’è QUALKE TRUCCO PER SPEGNERE IL PC E FAR FUNZIONARE GLI SCRIPT???

  16. ma come si fa ad attivarli?

  17. esistono dei trucchi per gold infiniti?

  18. esiste uno script che manda via le truppe in caso di attacco come l’evasione dellle truppe nel club gold?

Lascia un commento

