[2013] Trucchi Multihack nuovo Exp Bot per Metin 2

metin2pc1 Dal sito Inforge.net è stato creato questo fantastico programma super aggiornato per il gioco online orientale Metin 2 che ho testato io stesso, è molto facile da usare e non ha bisogno di alcuna  installazione(difficile che veniate bannati dal game).
Il peso del programma è di pochi Kb e si puo scaricare da qui  gratuitamente, se riscontrate problemi nel download del file o se  avete altri problemi contattatemi.

 Andiamo al dunque, aprite Metin e successivamente, prima di fare il login, aprite il programma scaricato e si aprirà in una piccola pagina:

 

Analizziamo gli effetti:

  1. Include i seguenti vantaggi:
    Fishbot
    Levelbot
    Spambot
    Altri hacks
    Camera hack
    Velocita hack
    Teletrasportatore hack
    BuffBot
  2. Disclaimer: se avete dubbi contattatemi, guida scritta interamente da me il sottoscritto, non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso che ne farete di questo programma, di un eventuale ban, o danni morali o alla vostra salute.

17 Risposte

  1. Ciao io ho 1 problema se per esempio uso 1 shamana e voglio expare da cavallo metto velocità attacco 2.00 hit:1 e poi quando utilizzo modalità spada da cavallo per expare meglio mi si blocca cosa posso fare??

    Grazie per l’attenzione e a presto

    • Ciao Francesco,

      Prova a fare cosi, allora innanzitutto leva Hit1 e seleziona 2.00 nell’attacco come avevi fatto prima, poi seleziona anche il tasto attacco automatico e lock mobs1 o 2 come preferisci te cosi experai senza problemi, se magari ti si disconnette leva la velocita d’attacco soltanto!
      Per altri problemi scrivi pure!

  2. vreau trainer in pizda matii fcezi cacatul asta atat de complicat

  3. non parte xk serve qualche altro programma?

    • Impossibile, devi prima aprire il gioco di metin e poi aprire il programma multihack scaricato dal mio sito, cosa c’è che non va?

  4. salve am a me dice istallazzione inzializzata nn correttamente perche fa cosi?? da per tutto lo fa risp pls oppure aggiungetemi su msn e rispindetemi pls davi-21@live.it

  5. quando apro e schiaggio start ug multihack v6.5 mi dice
    unable to open process memory
    cosa devo fare???????

  6. scusa ma devo aprire il file .BAT? PeRCHE NON MI FIDO.

  7. Ciao, a me funziona, mi appaiono le scritte sul lato destro della pagina di metin quando gioco, il problema è che non riesco a capire alcune azioni che devo fare per impostare le cose e delle volte non so proprio cosa devo fare, non è che mi puoi aggiungere su Skype e spiegarmi cosa devo fare? Grazie😀

  8. non ho capito dove devo mettere la tua cartella dopo averla scaricata

  9. ho come programma windos 7 e il gioco funziona normale la pagina del gioco è normale dal tuo fail non apre non funziona che devo fare?

Lascia un commento

