Hack Ask.fm [2013]

Anonimi-ask-e1366200548343

Salve a tutti🙂

Finalmente è stato scoperto l’unico e ripeto UNICO modo per scoprire   chi si cela dietro agli anonimi del più frequentato sito del momento dai giovani.

In questa guida cercherò di essere il più possibile chiaro nello spiegarvi  la procedura da attualizzare affinché si possa risalire alla persona che ci ha fatto la domanda.

Non è complessa ma neanche tanto semplice quindi fate molta attenzione:

  1.  Per prima cosa ci serve un Grabber IP ed è questa la cosa più difficile,  ma se siete degli smanettoni del web potrete benissimo farcela🙂 quindi cercate su google la parola Grapper Ip, che serve per prendere gli Ip delle persone che ci faranno la domanda, createlo ed hostatelo infine sul sito Altervista al quale potrete iscrivervi gratuitamente.
  2. Ora dovrete copiare ed incollare il sito creato su Altervista, con il famoso Grabber Ip, in risposta alla domanda che vi è appena stata fatta in anonimo sulle vostre “Domande“, cercando di far abboccare l’anonimo in modo tale da aprire così il nostro link.
  3. Dopo che l’anonimo avrà cliccato sul vostro link, che gli avete dato in risposta, il nostro Grabber Ip salverà in automatico l’indirizzo IP del nostro caro anonimo e, dipende come lo avrete creato, verrà salvato su un file di testo in formato .txt direttamente sul sito fatto da voi in Altervista precedentemente.
  4. Andando poi su questo sito http://cqcounter.com/whois/ o su altri siti di Whois Ip,  vi permetteranno di identificare il vostro anonimo su ask:)
  5. Se avete fatto tutto bene vi comparirà la mappa nella quale vi verrà indicata la posizione del vostro anonimo ma non sempre questo è preciso.

Condividete e fatelo sapere ai vostri amici di facebook ed ask.fm condividendo questo post.

😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: