Hack Travian T.4

character_hoverTravian è un videogioco per browser di tipo MMOG, ed è gratuito, ispirato al gioco da tavolo Coloni di Catan.
E’ un gioco di tipo strategico, e ambientato in un mondo immaginario popolato da tre tribù: Romani,Teutoni e Galli.
Lo scopo finale è di conquistare il server portando la Meraviglia al livello 100.

Dopo questa piccola e breve introduzione ,passiamo alla parte piu importante, ovvero quella di poter inserire script o trucchi senza SPENDERE PIU GOLD e SENZA RISCHIO BAN .
 
Molti giocatori non conoscono ancora dell’esistenza di questi trucchi e sono ancora oggi in cerca di essi, in modo disperato.
Sul web ormai sono molti i blog,i forum e i siti che ne parlano e siccome io sono stato un ex giocatore di Travian ,ho deciso di fare questo post per aiutare chi ancora non li ha trovati e ne ha bisogno.

>>>INSTALLAZIONE<<<

 
Per prima cosa se avete Internet Explorer potete incominciare a dimenticarlo,e quindi installate Mozilla Firefox da qui.
 Se avete Internet Explorer potete benissimo lasciarlo installato MA vi ripeto che è obbligatoria l’installazione di Firefox, perché è lì che si installano gli script.
Dopo che avete installato Mozilla Firefox dovete andare a scaricare questo componente di Firefox chiamato Greasemonkey che una volta installato si aggiungerà al vostro Firefox il link per il download è questo
, cliccate poi sul bottone del download e vi apparirà una piccola finestrella dove dovete cliccare su “ Installa adesso”.Una volta installato vi apparirà una finestra con scritto sopra nel titolo “Componenti aggiuntivi” giù vedrete una faccia di una scimmietta (che sarebbe il logo del programma) e poi per completare il tutto dovete cliccare sul pulsante “Riavvia Firefox”. Così dopo che abbiamo installato Greasemonkey ci manca soltanto la parte più facile cioè quella dell’inserimento degli script.
 
 Perciò dopo aver installato Firefox vi mostrerò gli script che dovrete installare
 
 

 

  • TRAVIAN BEYOND Questo è diciamo il miglior script perché racchiude molte funzionalità, possiamo dire che è un vero simulatore dell’account plus, solo che con questo script non pagherete neanche un gold, comunque ecco qua le migliori caratteristiche: Collegamenti veloci che portano subito al campo d’addestramento, al mercato e ad altre cose, entrando al mercato di potranno trovare le offerte anche in 1:1 ;1:x ,calcolo del tempo di riempimento e svuotamento del magazzino e granaio, il calcolo residuo di tempo x costruire una costruzione o campo,dic anche le risorse necessarie che mancano per costruire qualcosa, pulsante x contrassegnare report e mex, calcolo redditività ed efficienza degli attacchi fatti, notepad, E MOLTO ALTRO ANCORA…
  • CROP FINDER AND EXTRATOOLS Con questo script potrete avere:

    • Farm List tools – Delete button for each entry
    • Creatore link (come il Gold)
    • Costruttore attacchi
    • Cercare 9 e 15 grani
    • Cercare Elefanti e Coccodrilli
    • Report dei vicini
    • Salvatore di report battaglia
    • Pagina Forum posizionata sopra i contenuti
    • Recipienti multipli per i messaggi
    • Informazioni dei player nella lista Players (Posizionata nella mappa, attacchi e difesa ranking)
    • Mercato con totalizzatore risorse
  • TASK QUEUE Con questo script potrete programmare la costruzione di edifici, risorse, programmare la produzione di truppe, programmare ricerche di truppe, mandare attacchi, mandare spiate, mandare fake, autologgarsi ecc. utile soprattutto di notte quando non ci siete!
  • BIG MAP La mappa grande come se fosse attivata col plus, da adesso è gratis!
  • FARMING MACHINE Tiene conto di tutte le vostre farm e le attacca quando vorrete voi.
  • NOTEBOOK Lista per scrivere ciò che vorrete come se fosse un porta appunti.

>>>DISINSTALLAZIONE<<<

Se poi vorrete eliminare questi script basterà aprire la pagina di Mozilla Firefox e andare sopra nella barra “Strumenti” dopo cliccare su “Greasemonkey” poi andare su “Gestione script utente” fatto ciò si aprirà una finestrella con gli script installati e voi dovrete cliccargli di sopra e poi cliccare il tasto “Disinstalla”.

E con questo ho finito ragazzi tutto questo è stato scritto interamente da me quindi se avete dubbi, incertezze, o semplicemente c’è qualcosa che non va contattatemi e vi aiuterò.

PS:Vi ricordo che gli script funzionano solo su Mozilla Firefox e dovete tenere il PC acceso quando li utilizzate ,anche di notte! Mi sembra ovvio,no?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: