Hack Habbo

Se qualcuno vi ha rubato crediti, furni, password ecc. provate a passare al controattacco seguendo queste mie guide(facendone buon uso):

Metodo 1°:

Farà cascare solo i ladri stupidi che vi hanno derubato:
Ditegli di scrivere la password ma senza inviarla e dopo ditegli che se clicca CTRL + M Gli si ricarica il borsellino di 20 crediti. Il ladruncolo cosi facendo lo fa e ti invia la password inconsciamente ovviamente vi conviene essere in una stanza da soli cosi la password la visualizzerete solo voi.

METODO FUNZIONANTE PER RIPRENDERE CIO’ CHE VI APPARTIENE: 55%

Metodo 2°:
Questo raggiro è usato moltissimo ma se non siete esperti evitate, è pure illegale quindi sconsigliabile. Non ve lo spiego perchè è illegale e poi su internet ce ne sono parecchie di guide sui fake login, basta cercare.

METODO FUNZIONANTE PER RIPRENDERE CIO’ CHE VI APPARTIENE: 75%

Metodo 3°:

Questo metodo è spesso usato , molto usato fa cascare chi vi ha rubato solo se colui che lo ha fatto è un pò stupido. Invitatelo al falling e se perde fatevi pagare per farlo rientrare in gioco e promettendo un cospicuo regalo al vincitore del falling.

METODO FUNZIONANTE PER RIPRENDERE CIO’ CHE VI APPARTIENE: 35%

Metodo 4°:
Metodo molto sviluppato su Habbo ci cascano in molti.
Create un clone femmina , fatela bella , poi create una stanza e scrivete che ti fai vedere nuda in webcam per 1 o 2 o 3 crediti..(ovviamente non lo farete lol). Può essere che il ladruncolo ci cascherà e dopo avervi dato i crediti banditelo dalla stanza 🙂

METODO FUNZIONANTE PER RIPRENDERE CIO’ CHE VI APPARTIENE: 65%

Metodo 5°:

In questo caso per fregare il nostro ladro createvi un clone femmina , fatela bella e dimostratevi gentile con lui e fidanzatevici!  Dopo che starete un pò assieme provate a farvi regalare crediti e furni ed il gioco è fatto.

METODO FUNZIONANTE PER RIPRENDERE CIO’ CHE VI APPARTIENE: 70%

Metodo 6°:

Se il ladruncolo gioca a Poker create in una stanza un evento di poker… fate giocare molte persone e se lui perde fatevi pagare, mettendolo successivamente al bando.
Se aumenti la paga quando si perde si guadagnerà molto di più riprendendovi cosi da lui ciò che vi appartiene.

METODO FUNZIONANTE PER RIPRENDERE CIO’ CHE VI APPARTIENE: 80%

                                        

Lascia un commento